Il mondo delle meraviglie di Elisa, Enza e Laura

 

Le più belle carte da lettera illustrate, i bigliettini di auguri più originali, le migliori etichette personalizzate con deliziose illustrazioni.

Il mondo delle meraviglie di Elisa, Enza e Laura ti aspetta con mille sorprese e mille deliziosi personaggi, tutti da scoprire e da amare.

Diario

LE NOSTRE CONFESSIONI

Avete una storia da raccontare? Una testimonianza su uno degli argomenti che tratteremo su queste pagine, un'avventura o un avvenimento particolare che volete condividere con noi? Scrivetecelo a elistir14@virgilio.it

Il Mondo delle Meraviglie di Elisa, Enza e Laura

Le più interessanti troveranno spazio in questa sezione.

Simona P. (Bari) - Ho 43 anni e vorrei solo descrivervi la mia gioia nell'essere diventata mamma per la prima volta. Il mio piccolo Gabriele ha appena compiuto 3 mesi ed è la gioia della mia vita. Lo seguo personalmente, me lo curo e coccolo come la cosa più preziosa del mondo. Sarò in maternità ancora fino ad aprile e già mi sento male all'idea che dovrò tornare al lavoro e staccarmi dal mio adorato frugoletto. Per questo vorrei dire alle tante mamme che non lavorano ma che lasciano che i figli siano cresciuti dalle nonne o dalle zie solo perché sentono la necessità di evadere da quel ruolo che hanno tanto desiderato e che alla fine si è tramutato per loro in un peso. Non sapete quanto darei per potermene stare senza lavorare e godermi tutte, dico e sottolineo, tutte le ore della mia giornata al mio Gabriele. Ho scelto di essere mamma perché voglio fare la mamma; non per avere un giocattolino da sfoggiare e da lasciare crescere agli altri. Gabriele, piccolo mio: ti amo infinitamente. Sei e sarai sempre il più grande amore della mia vita. BENVENUTO AL MONDO!


Obiettivo

Il nostro primo obiettivo da raggiungere sarà sempre quello di fare un ottimo lavoro, tenendo al minimo possibile tutti i costi, sia di produzione, sia di spedizione, e mettendo sempre un occhio di riguardo alla qualità che, ti garantisco, sarà sempre eccellente.

Aspetto anche te, allora, nel nostro meraviglioso mondo. Non mancare.